Mimare il gesto della cornetta del telefono e… chiamare davvero, con Hi-Call!

Nei gesti illustrativi, non verbali, quando si deve simulare una telefonata si chiude la mano in un pugno allargando il pollice e il mignolo che diventano così le due appendici di una cornetta, il pollice funge da speaker e il mignolo da microfono. Questo è un gesto universale e fino ad oggi rappresentava solo un modo per simulare un telefono, un cellulare , una chiamata… grazie all’ingegno di Hi-Fun, una società piuttosto conosciuta in ambito di accessori per cellulari, questo semplice gesto prende vita! Come? Con Hi-Call, un rivoluzionario accessorio per telefoni cellulari che funziona via bluetooth! Si tratta di un semplicissimo paio di guanti invernali che una volta collegati al proprio smartphone via bluetooth agiranno come degli auricolari, l’elemento più simpatico è che per usarli, per telefonare, bisognerà usare la propria mano come cornetta, proprio secondo quel comune gesto di simulazione di chiamata!

I nuovi guanti- cellulare sono dotati di un dispositivo, quello tipico di comuni auricolari, che è formato da uno speaker presente nell’estremità del pollice e di un microfono presente nell’estremità del mignolo, mentre nella zona del polso del guanto sinistro sono presenti dei pulsanti per avviare, rispondere e terminare la chiamata. I guanti Hi-Call inoltre sono progettati per funzionare anche su schermi touchscreen: per digitare su un display tattile non sarà necessario toglierli, risultano quindi ideali per difendersi ininterrottamente dal freddo.

I guanti Hi-Call hanno un raggio operativo di 12 metri, batteria agli ioni di litio ricaricabile via USB e sono compatibili con qualsiasi dispositivo dotato di connettività bluetooth. Disponibili nei colori del nero e del grigio in taglie per uomo e per donna, sono lavabili a secco.

Con Hi-Call posizionare il pollice all’orecchio e il mignolo alla bocca diventa il geto più autentico che ci sia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!