Microbi Giganti di peluche!

Per tutti i genitori ed educatori che hanno bisogno di istruire in modo originale, per chi ha uno spiccato senso dell’umorismo o semplicemente per i curiosi, ecco i peluche microbi-giganti. È una linea di pupazzi che riproducono fedelmente le fattezze di tutti i microbi ma in scala di circa un milione di volte più grandi della loro reale dimensione.

Vi siete mai chiesti che forma avesse il microbo responsabile del raffreddore che soprattutto di inverno risparmia poche persone? Oppure le fattezze degli acari della polvere, o ancora se gli E coli batteri fossero tondi, ovali, avessero filamenti? Con questi originali peluche, tutti tra i 13 e i 18 centimetri, potrete appagare la vostra curiosità. Ce ne sono davvero tantissimi: tutti i microbi della “salute” quali raffreddore, tosse, mal di gola etc, i microbi delle “malattie” come ulcera, febbre, mononucleosi e quant’altro, i microbi delle malattie esotiche, i microbi delle “calamità” come la febbre nera, l’antrace, il colera e altri, le “creature” come gli acari, i pidocchi, le pulci, le cimici, i batteri acquatici come la melma, la marea rossa, l’ameba, i microbi delle malattie veneree, quelli alimentari come la salmonella, E coli, carie, intossicazione alimentare etc, i microbi “corporei” come la cellula adiposa, globuli rossi, globuli bianchi, cellula staminale, cellula ovulo, cellula spermatica, piastrina etc, microbi aerei, microbi “serraglio” quali rogna, rabbia, toxoplasmosi, i microbi responsabili dei virus tropicali, e molti altri ancora.

Ogni peluche sarà accompagnato dalla sua scheda.
La linea Peluche Microbi Giganti avrà la capacità di far conoscere, ingrandendolo un milione di volte, microbi di cui le fattezze spesso sono praticamente sconosciute ai più, per poter istruire e, perchè no, anche esorcizzare la paura di queste malattie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!