Mi illumino d’immenso

Ogni luogo che visitiamo è caratterizzato da una luce particolare che ci resta impressa nella memoria. Nella nostra vita finiamo col trovarci in tanti posti diversi, ognuno dei quali inevitabilmente ci farà ricordare per sempre qualcosa o qualcuno.

Possiamo passare per una strada, per un vicolo, un terreno totalmente immerso nella natura a qualunque ora del giorno e della notte ed ecco che cominciamo ad associare un determinato luogo ad una luce e dei colori specifici.

Basta pensare ad esempio a tutte le sfaccettature del tramonto e dell’alba, le varie tonalità del rosa e dell’arancio che il cielo assume in quei precisi orari. È magnifico poter guardare un tramonto su una spiaggia e ricordare che lì a quella stessa ora sono successe determinate cose o eravamo con una certa persona.

Oggi è possibile ricreare le luci che hanno caratterizzato i nostri momenti più belli direttamente a casa nostra.

Con Philips Hue che abbina la luce LED alla tecnologia wireless possiamo riprodurre qualunque tipo di luce e controllarla anche da lontano. Queste lampadine oltre ad essere molto pratiche hanno anche un design accattivante ed elegante, perfetto per case con arredamento minimal e chic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!