Mantenersi in forma a casa si può con EA SPORTS Active 2!

Restare in forma, a volte, è davvero difficile!
Attenzione a ciò che si mangia, alle quantità, ai condimenti… queste le accortezze più consigliate dai dietologi, ma non solo.

Ad una buona alimentazione è associata anche una buona attività fisica.

Purtroppo un po’ per mancanza di tempo e un po’ (diciamolo!) per pigrizia, la palestra proprio non è menzionata sulla nostra agenda quotidiana. Fare esercizio a casa, quindi, diventa un’alternativa davvero plausibile… ma quanto è triste farlo senza i giusti attrezzi?

Eh, ma non tutti hanno lo spazio richiesto per una mini-palestra a casa! Oh, quanti ostacoli che ci si presentano… tutti, però, superabili semplicemente acquistando giochi sviluppati per PS3!

Consigliamo nello specifico EA SPORTS Active 2, il quale introduce alcune interessanti novità.
Il prodotto, infatti, offre un sistema wireless di rilevamento del movimento attraverso alcuni sensori di cui sono dotate le fasce per le braccia e per le gambe.

Nella confezione è anche presente il cardiofrequenzimetro, il quale permetterà di monitorare il battito cardiaco evitando così affaticamenti eccessivi.
Allenarsi sarà divertente senza, però, che la competitività venga meno poiché sarà possibile memorizzare i risultati ottenuti durante l’esercizio fisico e condividerli online nella community di EA SPORTS Active 2.

Si potrà scegliere tra una rosa di oltre 70 esercizi e creare l’allenamento che più ci confà, avvalendoci anche del programma di nove settimane realizzato da esperti del settore e modificabile in base alle nostre esigenze.

Il Total Body Tracking è disponibile online al prezzo di 65 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!