Maglietta con fotocamera incorporata

Tempo fa ho proposto delle magliette davvero particolari, le quali permettono di rilevare eventuali reti wireless attivate nelle nostre vicinanze.

Avendo un particolare interesse per i regali divertenti ed utili allo stesso tempo, cerco di esporre sempre idee innovative e stupefacenti!

Oggi si presenta l’occasione di acquistare una maglietta davvero fuori dal comune.

Avete mai pensato di beccare qualcuno in flagranza e di riprenderlo con una videocamera o una fotocamera? Non fate finta di niente… si sa che tutti in fondo siamo delle piccole spie, solo che a volte ci mancano mezzi più appropriati per compiere la nostra missione!!!

La T-shirt si presenta come una normale maglietta a maniche corte con davanti un’immagine divertente, ovvero un agente segreto –affiancato da una donna- con in mano una pistola ed una macchina fotografica.

Ed è proprio in corrispondenza di quest’ultima immagine che si trova l’obiettivo della nostra fotocamera.

Il dispositivo digitale a colori permette ben 150 scatti, aventi una risoluzione di 640 x 480.
Attraverso un comando assolutamente nascosto in una tasca interna della maglietta si potranno scattare le foto più inaccessibili!!! Ricevendo una piccola vibrazione dal controller ci si potrà assicurare che tutto è stato immortalato.

Nonostante il prodotto abbia a che fare con meccanismi tecnologici, la maglietta può essere tranquillamente privata della componente elettronica e lavata.
Una volta scattate tutte le foto, scaricatele sul pc attraverso cavo USB. Compatibilità assicurata con i sistemi operativi Windows, OS Mac, Linux.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!