Macchine da cucire per bambine

Tra gli scaffali dedicati all’infanzia spicca in questi giorni un prodotto davvero interessante, almeno a mio avviso.

Si tratta della macchina da cucire per bambine.
Ce ne sono di svariate marche e sottomarche, con relativi differenti prezzi. Anche navigando nel Web ho trovato qualcosa, come la macchina da cucire di Hello Kitty.

Quest’ultima è ovviamente colorata completamente di rosa e fucsia e presenta l’immagine della tenera gattina giapponese.
Come tutte le macchine da cucire giocattolo anche questa funziona a batterie e si attiva attraverso un pedale. Il prezzo del prodotto si aggira intorno ai 25 € (più le spese di spedizione).

Se vogliamo, però, qualcosa di più completo allora possiamo prendere in considerazione un’altra tipologia di macchina da cucire, la quale riproduce alla perfezione una SINGER. Questo prodotto, disponibile in tantissimi colori vivaci e allegri, comprende un bauletto con gli accessori da sarta. La macchina, inoltre, può cucire in modo lineare o a zig-zag e lavorare su qualsiasi tipo di tessuto.

Vi sono altre macchine, poi, che sono accompagnate anche da un mini-manichino per poter modellare al meglio i vestitini da creare!

La vostra bambina non vedrà l’ora di giocare con le sue amichette e divertirsi in compagnia con una macchina da cucire realmente funzionante, proprio come quella della nonna!
Solitamente il prodotto è adatto dai 3 anni in su ed è garantito secondo le normative CEE.

One thought on “Macchine da cucire per bambine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!