Macchina Taglia Plettri Pickmaster

Per tutti gli amanti della musica, chitarristi in erba, musicisti affermati, il plettro è spesso una parte importante della creazione del proprio sound. Solitamente un plettro ha la forma di un triangolo isoscele con gli angoli arrotondati dove l’angolo acuto è quello usato per pizzicare le corde dello strumento musicale mentre viene stretto tra l’indice e il pollice della mano atta a suonare.

Musicisti del calibro di Santana, Brian May, Stevie Ray Vaughan, sono ricordati anche per i loro particolari plettri, quasi come fossero un tratto distintivo, che così diventa un pezzo unico, che ogni grande artista ‘crea’ secondo le proprie personali esigenze e gusti.

Sull’esempio di grandi nomi della musica, perché non ‘creare’ anche voi i vostri plettri unici? Se Santana è ricordato per il suo plettro a forma di triangolo equilatero, Brian May per l’uso di una moneta da sei pence come plettro, Stevie Ray Vaughan per il suo plettro da un millimetro di spessore, voi passerete alla storia come quelli che tagliano da soli i propri plettri! Come? Grazie alla macchina taglia plettri Pickmaster!

Si tratta di una resistente pinza in acciaio che, proprio secondo lo stesso meccanismo di un perforatore da ufficio, permette di ricavare plettri da vecchie card, o oggetti inutilizzati del materiale adatto per un plettro, l’unica cosa da fare è far scivolare la card nel Pickmaster e premere forte, ecco creato un fantastico plettro dalla classica forma tradizionale, della dimensione finale di 3 cm x 2.5 cm circa. Con la macchina taglia plettri potrete avere e regalare plettri gratis per sempre e nei colori, nei motivi, che voi stesse ‘selezionerete’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!