Macchina prepara muffin

Per tutti i golosi ecco un regalo davvero perfetto: la macchina per muffin!

Avete presente quei dolci di origine Americana / Inglese che somigliano a delle piccole torte rotonde a calotta sferica? Da preparare in mille varietà di gusti possibili, dal cioccolato alla frutta, o addirittura salati, da oggi per i golosi muffin basterà prepararne l’impasto, il più classico è fatto di pochi ingredienti quali ad esempio: burro, zucchero, uova, latte, farina, lievito, e il grazioso elettrodomestico “prepara muffin” farà tutto il resto.

Si tratta di una macchina in acciaio inossidabile con superficie di cottura antiaderente e pulizia semplificata, pareti fredde, sistema di sicurezza anti-surriscaldamento e 7 scomparti per inserire la pastella e cuocere contemporaneamente i propri 7 dolcetti. Ha il manico termoisolante di modo che possa essere maneggiata, senza il rischio di scottature, anche dai più inesperti.

È un accessorio indispensabile per rendere davvero complete le funzionalità del vostro “pentolame”! I muffin, una volta versato l’impasto, saranno pronti in pochi minuti, con la praticissima macchina prepara muffin avrete la possibilità di preparare la vostra colazione, o di soddisfare la vostra ghiottoneria improvvisa durante la giornata, in pochi minuti, immersi nel profumo di dolcetti appena sfornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!