Macchina per Waffle fatti in casa

Chi già conosce La Gaufre, nota anche come Waffle o Waffel, la cialda dal caratteristico aspetto ‘goffrato’, cioè a nido d’ape, ne è certamente un goloso estimatore, chi non si è ancora imbattuto nella conoscenza di questo dolce sarà piacevolmente sorpreso dalla sua scoperta! Il suo sapore dolce, la sua consistenza appetitosamente croccante fuori e morbida dentro, le svariate possibilità di condimento: con sciroppo d’acero, panna, marmellata, frutta fresca, frutta secca, cioccolato, gelato, o semplicemente una spolverata di zucchero a velo e tanto altro, rendono questo antico ed internazionale alimento una vera e propria delizia culinaria!

Possedere, dunque, un accessorio con il quale avere la possibilità di realizzare delle ottime gaufre ogni volta che ne avete voglia, e per condividere momenti di ghiottoneria con amici e parenti, la Macchina per Waffle fatti in casa sarà di certo un prezioso regalo!

Si tratta di una piastra antiaderente, facile da ripulire e semplicissima da usare, basterà preparare il classico composto delle gaufre, versarlo negli spazi della piastra, fatti per fornire al composto la tipica forma a nido d’ape, ed in pochi minuti potrete sfornare degli ottimi waffle!

La difficoltà? Sarà… scegliere tra le infinite golose possibilità con cui accompagnare le vostre cialde… alla frutta o al cioccolato? Sciroppo d’acero o zucchero a velo? Gelato o frutta? Queste e tantissime altre saranno le domante che attanaglieranno la vostra… gola!  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!