L’ultimo desiderio che la notte ti culla

Quante volte ci si lamenta di avere poche attenzioni da parte del proprio partner? Purtroppo oggigiorno gli impegni quotidiani rubano spazio ad attività ben più piacevoli.
Il lavoro spesso e volentieri diventa il nostro unico pensiero e a volte anche motivo di litigio con chi ci vuole davvero bene.
Lo stress di tutti giorni è infatti una delle principali cause di discussioni di coppia. Quando torniamo a casa, esausti dopo la lunga giornata trascorsa in ufficio, alla prima parola fuori luogo ce la prendiamo col nostro compagno, anche senza un motivo apparente.
È in effetti sbagliato prendersela col proprio convivente. Ma è anche vero che spesso l’amore della nostra vita è cosi preso da altri problemi che a stento ci degna di uno sguardo.
Possiamo simpaticamente risolvere il problema con un fantastico set di fodere per cuscini. Sul cuscino del nostro fidanzato (o della nostra fidanzata) troveremo stampati tanti pallini che arriveranno al nostro cuscino, in cui sarà disegnata una nuvoletta bianca, come quella dei fumetti. Il tutto sta a significare che il nostro partner ci sta pensando.
Un modo dolce e particolare per far capire a chi ci sta vicino che abbiamo bisogno di attenzioni e affetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!