Luci natalizie ad energia solare

Si dice “atmosfera natalizia” e si pensa immediatamente a luci coloratissime, abbellimenti di ogni tipo che ricoprono palazzi, giardini, strade, o arredano gli interni di casa, e sono proprio le innumerevoli lucine a rendere perfettamente la magia del Natale.

Sarebbe meraviglioso se non dovessimo accettare il compromesso del consumo elevato di energia elettrica per godere dello spettacolo delle tante festose lucine colorate.

Le luci natalizie solari sono in grado di offrire una perfetta illuminazione senza impiego di energia elettrica! Si tratta di una “ghirlanda” di luci alimentate tramite un pannello solare che di giorno accumula energia dalla luce solare e di notte la rilascia permettendo l’accensione delle ghirlande di lucine.

Per il funzionamento basterà esporre al sole il pannello solare, avendo la possibilità di piantarlo nel terreno tramite l’apposita staffa in dotazione, e selezionare la modalità di illuminazione preferita potendo scegliere tra luce intermittente e luce fissa. Le luci natalizie solari si attiveranno automaticamente tramite il loro sensore crepuscolare arrivando ad 8 / 10 ore di autonomia.

La ghirlanda di luci led è impermeabile, resistente alle basse temperature e disponibile in tre diverse varianti di colori: luce rossa, luce blu, luce bianca.

Inoltre potrete risolvere anche il fastidioso intralcio degli innumerevoli fili elettrici da collegare a prese e prolunghe, oltre ad uscire di casa senza il pensiero di doverle spegnerle.

Le luci natalizia solari possono essere impiegate per illuminare ed abbellire gli interni della vostra casa ma anche gli esterni come balconi, alberi, giardini.

Per la vostra eco-idea regalo non dovrete spendere oltre i 25 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!