Love in The Box, la scatolina con una dolce sorpresa!

Quando si pensa ad una sorpresa, l’immaginario di molti finisce ad una di quelle scatole, tipiche degli anni ’50, coloratissime, nelle quali era nascosto un clown o un personaggio fantasioso che grazie ad una molla saltava fuori non appena scoperchiata, e spesso si poteva ascoltare anche una divertente melodia!

Oggi sono davvero tantissimi gli ‘effetti speciali’ con cui meravigliare e forse proprio per questo motivo scegliere supporti ‘tradizionali’ può risultare maggiormente sorprendente…  cosa ne dite di dichiarare il vostro romanticismo nel modo più intramontabile e significativo: con un bacio ed un ‘Ti Amo’, il tutto servendovi di una modalità che unisce dolcezza e ingenuo stupore?

Niente di più riuscito se si regala una Love in The Box, la scatola musicale con sorpresa!

Si tratta di una scatola dalle dimensioni di circa 6 x 7 cm che si presenta come un’elegante scatolina in velluto rosso, sul coperchio il disegno di un cuore preannuncia che si tratta di qualcosa di romantico… una volta premuto il pulsantino anteriore, il coperchio della scatola si apre e da essa, grazie ad un semplice meccanismo a molla, verrà fuori una tenera sorpresa: un simpatico personaggio parlante che manda baci e pronuncia un significativo “I Love you”!

Love in The Box nasconde vari soggetti di peluche, tutti da scegliere secondo le proprie esigenze: un coniglietto, un leoncino, un asinello, un topolino, o anche cuori di peluche e altro.

Love in The Box, con i suoi personaggi, sarà il vostro più fedele messaggero, e se il vostro obiettivo è dichiarare un sentimento, generandolo a vostra volta, la Sorpresa e la Dolcezza vi accompagneranno di certo lungo la strada giusta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!