L’ombrello…per cani!

Con l’arrivo dell’inverno, si sa, ci saranno più giornate di pioggia che di sole. Quando il tempo è buono siamo abituati a fare lunghe passeggiate coi nostri amici a quattro zampe, che vogliono uscire a prendere aria e soprattutto vogliono giocare con noi al parco.

Per i cani almeno tre passeggiate al giorno sarebbero d’obbligo in modo da non farli diventare tristi a causa della nostra assenza. Gli impegni sono tanti, certo, ma se si decide di convivere con un peloso bisogna assolutamente andare incontro alle sue esigenze. Tutto ciò che rende felice un cane è stare con noi, essere coccolato, curato e riempito di semplici attenzioni come il lancio di una pallina da tennis.

Purtroppo d’inverno le uscite diventano più scarse. Soprattutto quando piove portare a spasso il cane è davvero stressante. Ci bagniamo noi, si bagna e si sporca di terriccio lui…insomma non solo la passeggiata è faticosa, ma anche il rientro a casa. A causa della pioggia infatti i cani si sporcano tantissimo e di conseguenza sporcano anche casa, per non pensare al fatto che l’acqua piovana a contatto col loro pelo non rilascia un odore molto gradevole.

L’ombrello per cani è la soluzione ideale al problema. È un guinzaglio come tutti gli altri, ma a metà della corda ha un ombrellino che copre il cane dalla pioggia, proprio come fa il nostro ombrello.

Grazie a questo sistema non avremo più scuse per non fare felice il nostro cucciolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!