LISTEN 2 YOUR ART, le auricolari dal design irripetibile!

Parlare al cellulare è ormai un gesto che è parte integrante delle nostre giornate. Spesso non si può far a meno di una telefonata importante nemmeno quando si è al volante, rischiando contravvenzioni o pericolose distrazioni, oppure mentre siamo indaffarati a maneggiare o reggere qualcosa per la quale abbiamo bisogno dell’impiego di entrambe le mani, oltre a rischiare le dannose radiazioni emesse dal cellulare, insomma in questi e molti altri casi l’apparecchio che può aiutarci sono le auricolari. Ce ne sono in commercio di tutti i tipi, con fili o bluetooth, e da colori classici.

Nodis ha creato la linea di auricolari bluetooth LISTEN 2 YOUR ART per telefonini, smartphone, tablet ed iphon.

L’originalissima novità della gamma Listen 2 your art è nel design completamente innovativo ed unico. La linea, infatti, è stata creata da Andy, co-fondatore del celebre gruppo rock Bluvertigo, che da sempre ha coltivato la passione per l’arte, in particolare quella contemporanea diventandone un noto esponente.

Le auricolari Nodis hanno un design che si ispira a circa 20 diverse fantasie: disegni pop art, coccinelle, lampadine, tastiere di pianoforte, barre di cioccolato e molto altro.

La “missione” di Nodis è quella di dare un tocco di eleganza, originalità, ad un accessorio che tutti dovrebbero possedere, mantenendo comunque elevata la qualità. Infatti, dietro le svariate fantasie attraverso le quali si può esprimere la propria “personalità”, le auricolari Nodis offrono: connettività bleutooth, velocità di trasmissione dei dati potenziata (EDR), batteria ai Polimeri di Litio ricaricabile, multipoint per connettere due cellulari contemporaneamente, “coverkey” tutta la superficie ha la funzione tasto, peso di circa 9 grammi, autonomia in utilizzo fino a 5 ore, autonomia in standby fino a 120 ore, tempo di ricarica 1-2 ore, dimensioni: 53 x 17 x 9 mm, per un prezzo di circa 39 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!