Lipgloss al sapore di cioccolato!

Fra poco più di un mesetto inizia l’estate e i profumi esploderanno più nelle altre stagioni.

Tutte le fragranze saranno oggetto di qualsiasi oggetto d’uso comune e non.
Creme, profumi ed anche cosmetici.
In quest’ultima categoria il make up più profumato è certamente il rossetto, burrocacao o lipgloss che sia.

Quasi tutti i lucidalabbra donano alle labbra, oltre alla brillantezza, un sapore e una profumazione legate alla sfera alimentare.
Così si sentono fragranze che ricordano la vaniglia, i frutti di bosco, il cocco, il cioccolato e chi più ne ha più ne metta!

Se conoscete qualche ragazza golosissima di cioccolato e amante dei lipgloss, certamente potrete regalarle il lucidalabbra al sapor di cioccolato.

Il prodotto di bellezza, però, uguale ai tradizionali cosmetici per labbra. Esso, infatti, non si presenta semplicemente in tubetto e con la semplice variante del colore.

I lipgloss in questione, infatti, assumono proprio la forma di appetitosissimi cioccolatini.
Anche la confezione può trarre in inganno. I quattro dolcetti, infatti, sono posti all’interno di una scatola ben impacchettata con tanto di nastrino infiocchettato e bigliettino a forma di cuore!

Basterà scartare il pacchetto, prendere un cioccolatino e passarlo sulle labbra fino ad ottenere la tonalità e la lucentezza che si vuole.
Il prodotto, anzi i prodotti sono disponibili a 33 €.

Cosa aspettate allora? Fate questo bellissimo regalo alle vostre amiche e vedrete che saranno felicissime di inebriarsi di cioccolato senza ingrassare!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!