L’iPad diventa un biliardino, grazie alla periferica Classic Match Foosball!

Sono celebri e sempre più numerose e perfezionate le Applicazioni per iPad. Gli iPad sono ormai degli oggetti comuni, pratici ed utilissimi, capaci di spaziare tra mille possibilità. Molti ne fanno un’opportunità di divertimento svagandosi con la marea di giochi che può offrire un iPad. Giochi con cui dilettarsi ogni volta che se ne ha voglia e dappertutto… perché un iPad può seguirvi ovunque!

Eppure il gioco dei giochi, quello intramontabile, che tutt’oggi come in passato rappresenta un momento di aggregazione comunemente apprezzato: il biliardino, non rientra tra le offerte di un iPad… a meno che…

Si chiama Classic Match Foosball ed è un gadget fantastico che introdurrà l’immenso mondo degli iPad Apple nell’immortale mondo del biliardino! Si tratta di una periferica, una delle più spettacolari, e simili al mondo del ‘non virtuale’, che siano state mai create per iPad: è un biliardino in miniatura, pieno di sorprendenti dettagli, dalle aste telescopiche al pallottoliere segna punti ai piedini del tavolino d’appoggio, basterà posizionare il vostro iPad nello spazio apposito e lo schermo sarà il campo da gioco con porte, giocatori, le famose 4 aste per ogni squadra, e stesse modalità e regole del classico biliardino!

Il divertimento sarà perfetto perché unirà la curiosità di una nuova prospettiva di gioco e la tradizione di un gioco unico nel suo genere, che non annoia mai!

Classic Match Foosball è compatibile con le prime tre generazioni di tablet, considerate le dimensioni rappresenta un ottimo ‘terreno di gioco’ per sfide testa a testa… basterà tirare fuori dalla vostra borsa il vostro tablet con la ‘periferica biliardino’ e ovunque siate sarà il posto ed il momento giusto per un goal al divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!