L’intramontabile braccialetto ‘Tennis, con la sua romantica storia, rielaborato da Ops Objects

 

La primavera e l’estate sono due stagioni che quasi dettano le leggi dei colori, i negozi straripano dalla fantasia dei colori ed una passeggiata di shopping diventa quasi una cromoterapia!

Da un po’ di anni il marchio OPS Objects, con i suoi gioielli e accessori vivaci, la loro vasta gamma di colori e innovazione, detta la moda, una moda che sembra addirittura scandire il passaggio tra un anno e l’altro!

Peculiarità dell’ormai famoso e apprezzatissimo marchio è la ‘risignificazione’, la capacità di dare un tocco personale e nuovo ad accessori già conosciuti, dopo il successo dei suoi bracciali in silicone colorato col cuore gigante, quest’anno Ops Objects propone, o ‘ripropone’, il bracciale Tennis!

Il ‘Tennis’ nacque come accessorio di lucco, tipicamente realizzato da diamanti incastonati su una montatura d’oro bianco. Con il tempo sono state svariate le versioni del Tennis: iniziò ad essere realizzato non solo in oro e diamanti ma anche in argento con zirconi, cristalli swarovski grazie ai quali questo elegante braccialetto si aprì al mondo dei colori.

Ad ogni modo la composizione finale è quella di una fila di brillanti senza inizio né fine, simbolo, così, dell’amore eterno.

Ma prima di venir definito ‘Tennis’ in realtà il bracciale era detto ‘bracciale a rivière’ o ‘eternity bracialet’, il nome ‘Tennis’ deriva da una curiosa vicenda, la tennista statunitense Chris Evert durante un incontro perse il suo prezioso bracciale a rivière disegnato dal gioielliere Bedewi, chiese così di interrompere momentaneamente la partita per recuperare i diamanti sparsi sul campo, l’incidente si trasformò in uno spot famosissimo, da allora il braccialetto fu così definito ‘Tennis’. E se la Evert nella sua carriera ha vinto il 90% delle gare disputate, che quel braccialetto sia stato un portafortuna?

Ops Objects entra nello straordinario mondo dei braccialetti Tennis e ne fa un accessorio dell’ultima moda: un corpo unico realizzato in silicone che accoglie 31 preziosi cristalli swarovski, 35 per la versione più larga da uomo, incastonati nel bracciale che si chiude con chiusura push&pull sulla  quale, in rilievo, è apposto il logo ‘Ops’.

I colori disponibili sono 20 e vanno dalle classiche tinte neutre, perfetti da indossare in ogni stagione, alle tinte pastello, fino alle più vivaci ed estive, colori perfettamente combinati con i rispettivi colori dei cristalli incastonati.

Un mix di storia, romanticismo, simbolismo, eleganza e sportività, comodità e allegria, da indossare da tutti ed in qualsiasi occasione… un risultato davvero esilarante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!