L’infusore sottomarino giallo

We all live in a yellow submarine” ricordate il sottomarino giallo delle strofe dei Beatles? Un marchio israeliano ha personalizzato il famosissimo sottomarino giallo rendendolo un oggetto utile e fruibile da tutti. TeaSub, si chiama, e si tratta di un infusore per tè e tisane. Siamo abituati alle forme obsolete degli infusori, questo sottomarino rivoluzionerà la comune immagine dei filtri e darà un tocco di originalità ad una delle più comuni e quotidiane azioni, quella di prepararsi una salutare tisana o una bella tazza di tè.

TeaSub oltre ad essere divertente è sicuramente praticissimo, si usa proprio come le classiche bustine ad infusione. Basta aprirlo da un lato, inserire al suo interno erbe, aromi e ciò che preferiamo, richiuderlo ed immergerlo nell’acqua calda. Il nostro “sottomarino” rilascerà attraverso i suoi fori/“oblò” tutta la miscela necessaria per realizzare una buona tisana. Inoltre dal cappuccio del sottomarino parte una cordicella in acciaio con tanto di gruccia che serve per appendere TeaSub alla brocca o alla tazza.

L’Infusore “yellow submarine” è realizzato interamente in silicone antibatterico, lavabile comodamente in lavastoviglie, le sue dimensioni sono di circa 6 x 6 centimetri, e si presta anche ad essere un originale complemento d’arredo per la vostra cucina. Non vi resta che lasciarlo “immergere ” nelle “verdi acque” dei vostri infusi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!