Lifetimer, l’orologio dei vostri eventi!

Gli orologi portano il conto del tempo che passa mentre siamo indaffarati ad impiegarlo tra una cosa e l’altra, eppure non sono forse queste ‘cose’, eventi, avvenimenti, impegni, momenti, a scandire il nostro tempo? Se ci fosse un orologio che, piuttosto, si occupasse non dell’impersonale scorrere del tempo ma dei suoi personali dettagli? Un orologio che memorizzasse gli impegni della nostra vita, ne portasse il conto, o addiruttura ce ne ricordasse… si chiama Lifetimer ed è un gadget dalle funzioni rivoluzionarie!

Si tratta di un orologio multifunzionale, un vero e proprio piccolo maggiordomo che vi permetterà di scegliere un preciso evento della vostra vita e lo memorizzerà, ogni volta che verrà consultato vi ricorderà quanto tempo manca o quanto ne è già trascorso fino a quel determinato appuntamento, come? basterà la semplice pressione di un tasto, ognuno reca l’icona dell’appuntamento di cui deve occuparsi, e le date e i messaggi comprariranno sul suo display luminoso lcd.

Questo originalissimo gadget interattivo può essere utilizzato in tanti modi differenti, sarete voi stessi a decidere quale sia l’interpretazione più adatta a voi!

Potrete innanzitutto scegliere le opzioni del display se 12h o 24h, quali momenti importanti della vostra vita, impegni, anniversari, vacanze, compleanni, e tantissimo altro, ricordarvi… fino al 2050!

Lifetimer, inoltre, è dotato di funzione cronometro e grazie al suo timer potrà essere utile anche in cucina. Le sue dimensioni sono 8,5 x 9,4 x 8,5 cm e per il funzionamento necessita di 2 batterie AAA.

Insomma, un premuroso alleato che accudirà anzitutto il senso del vostro tempo oltre che il suo ‘meccanico’ trascorrere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!