Libri fluttuanti, volanti e… incorniciati!

Agli amanti dei libri pensiamo sempre di regalarne uno, ma perché non considerare anche dove poterli collocare? Una libreria è qualcosa di utile, ma spesso ci viene in mente il classico mobiletto di legno… regalarla perciò ci sembra poco appropriato, ma ce ne sono di vari tipi davvero particolari.

Tra questi vi è la tipologia ‘fluttuante’ o ‘galleggiante’, come meglio preferiamo chiamarla. La singola struttura è in metallo, con un’altezza di 18 cm e una larghezza di 24 cm ottima, perciò, per sostenere testi di media grandezza. La libreria fluttuante può essere anche composta a piacimento del destinatario grazie alla presenza di ganci al di sopra dei singoli blocchi. Un modo originale questo per creare una biblioteca mobile, la quale può fungere anche da separé in ambienti molto spaziosi. Ogni singolo pezzo costa circa 19,50 €, ma se se ne acquistano almeno 5 si avrà un piccolo sconto pagando il tutto solo 90 €.

Altra tipologia originale di libreria da regalare è la FlyBrary: un complemento d’arredo che ci permette di ritagliare il giusto spazio per i nostri libri senza occuparne tanto. Anche questa struttura è interamente in metallo e, tramite una serie di ‘pinze’, può contenere una dozzina di libri. Se, invece, la persona alla quale stiamo pensando ha dei testi che più di tutti adora, ‘picturebooks’ fa al caso nostro. Una cornice da appendere alle pareti, nella quale poter inserire il testo o anche il dvd del film preferito!

One thought on “Libri fluttuanti, volanti e… incorniciati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!