Lezioni di sci e di snowboard in almeno 60 località italiane

E’ il primo settembre oggi e, ahinoi, l’estate sta per volgere al termine. Mancano certo poco più di una ventina di giorni all’inizio dell’autunno astronomico e in molte località ancora si respira l’aria estiva, ma in molte altre qualcuno inizia già a fare i conti con i primi venticelli freschi. Perché non ‘fregare’ il tempo, che sia ancora troppo caldo oppure già freschetto, e pensare ad un utilissimo regalo di Natale, che comprende in qualche modo anche altre vacanze?

L’idea regalo in questione è un pacchetto di lezioni di sci e di snowboard da donare a chi sappiamo essere amante della neve ma ancora un principiante o non del tutto esperto nel campo. Le lezioni di sci e di snowboard, infatti, possono essere effettuate a qualsiasi livello di preparazione e durano in media 60 minuti l’una. Il pacchetto è individuale, dunque consta solo della pratica per una singola persona. Inoltre, è possibile scegliere anche l’impianto sciistico presso il quale rivolgersi. Le località a scelta sono almeno una sessantina, quali per esempio L’Aquila per l’Abruzzo, Pordenone per il Friuli-Venezia-Giulia, Rieti per il Lazio, Brescia, per la Lombardia, Cuneo per il Piemonte, Pistoia per la Toscana, Bolzano per il Trentino-Alto-Adige, Aosta per la Valle d’Aosta e Belluno per il Veneto… giusto per citare almeno una località per ogni regione compresa nel pacchetto.

Per l’esperienza è ovviamente consigliato l’abbigliamento da montagna e si raccomanda anche di prenotare almeno 21 giorni prima della data prescelta. Il costo per lezione si aggira intorno agli 80 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!