Lex gadget Led, illumina e proietta messaggi sulle ruote della vostra bicicletta

La bicicletta è uno dei messi più economici, ecologici e pratici che esista. Molte città sono provviste di corsie apposite per la circolazione in bici, ma altre ne sono totalmente sprovviste e l’uso della bicicletta può diventare pericoloso soprattutto di notte ed in strade poco illuminate. Esiste un apparecchio che è capace sia di illuminare le ruote del vostro mezzo sia di farvi divertire a lanciare messaggi subliminali agli automobilisti in coda, ai pedoni etc. È un oggetto giapponese: Lex gadget LED, è applicabile sui raggi di biciclette di ogni tipo, si tratta di un microproiettore Led  che emette una luce apparentemente senza significato ma basta pedalare per creare un senso: come se fosse una pellicola cinematografica ogni pedalata diventa un fotogramma che ripropone una scritta. Potete così sbizzarrirvi a creare qualsiasi messaggio vogliate lasciar leggere e comunicare. Per immettere le scritte basta collegare, mediante USB, l’apparecchio al vostro PC (è compatibile con sistema operativo Windows XP/2000/Vista) e tramite il software integrato digitare il messaggio, tra l’altro in qualsiasi lingua.

Lex Led viene montato nei raggi della vostra bicicletta con due semplici viti, è un apparecchio impermeabile, utilizzabile quindi anche nei giorni di pioggia.

Per alimentare il Led sono sufficienti due pile stilo AA che vi permetteranno circa 96 ore di autonomia. Le sue dimensioni sono 122 × 124 × 32 millimetri. La pagina del sito produttore giapponese riporta una cifra che non supera i 30 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!