L’estate in camera tua

L’estate è finita da un po’ purtroppo, ma noi non ci arrendiamo all’inverno che arriva. Continuiamo a sognare spiagge tropicali, cocktail e mare, soprattutto mare!

Non c’è nulla di più triste del freddo che arriva. Giornate intere da trascorrere congelandosi sotto la pioggia. Certo esiste la settimana bianca, il fascino delle baite di montagna immerse nella neve, ma un bel tuffo a mare è tutt’altra storia.

Stendersi a riva e ammirare le onde che vanno e che vengono non ha prezzo. È una delle attività più rilassanti e romantiche che ci siano. Il rumore del mare, le sue mille sfaccettature e l’odore del sale ci mancano per tutta la stagione invernale. Trascorriamo mesi a fare il conto alla rovescia per avere un po’ di calore e poterci tuffare in quell’immenso blu.

Nell’attesa però possiamo accontentarci di avere un po’ di mare in camera nostra grazie alla lampada proiettore acqua di mare con altoparlante.

La lampada, con ben cinque luci LED, proietta direttamente sul soffitto di casa nostra l’immagine del mare, con tutte le sue ondine. Grazie all’altoparlante potremo collegare qualsiasi dispositivo elettronico per ascoltare la nostra musica o anche il fruscio del mare che accarezza la riva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!