Lego giganti portaoggetti

I mattoncini colorati delle costruzioni Lego sono tra i giochi più richiesti e conosciuti da adulti e bambini. Dagli anni 50 ad oggi milioni di persone hanno impiegato il loro tempo a inventare costruzioni, a divertirsi incastrando mattoncini e omini gialli che hanno così unito genitori e figli, amici e parenti.

Dalla Danimarca arriva la versione “oversize”dei piccoli mattoncini colorati che invaderanno le stanze delle case con la loro forma gigante.

Lego entra nel mondo dell’arredamento e del design creando contenitori portaoggetti dall’aspetto inconfondibile. Proprio come per i giocattoli, anche questi mattoni giganti si possono incastrare l’uno sull’altro creando diverse combinazioni e forme grazie anche all’inserimento delle sorridenti teste gialle, anche loro in versione gigante portaoggetti.

Potete scegliere tra tre dimensioni per i contenitori a mattoni: piccola (12,5 X 12,5 X 18 cm), media (25 X 25 X 18 cm), grande (25 X 50 X 18 cm); le teste gialle, invece, sono disponibili in due versioni: piccola (16 X 16 X 19,5 cm), grande (24 X 14 X 27 cm).

I contenitori Lego sono ideali per unire l’utile al dilettevole e trovare un divertente punto di incontro tra il disordine creato dai giochi dei più piccoli e l’ordine a cui aspirano gli adulti. Potete riporre e ordinare al loro interno moltissimi oggetti come giocattoli, gadget, penne, pastelli, libri, cd, vestiti, e tantissime altre cianfrusaglie. In qualsiasi stanza della vostra casa scegliate di sistemarli daranno un particolarissimo tocco di originalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!