Le stelle come luce da camera: tartaruga e coccinella stellare

Per illuminare la notte dei più piccoli e allontanare la paura del buio esistono apposite lampade e lampadine ma se a vegliare sul sonno dei vostri bambini fossero le stelle? Nessuna finestra spalancata, ma stelle che illuminano il soffitto della loro cameretta. Regalare questo piccolo “spettacolo”, sia ai più piccini sia agli adulti romantici o insonni, è possibile grazie alla tartaruga stellare (o twilight turtle) e alla coccinella stellare (o twilight ladybug). È un morbido peluche a forma di tartaruga o di coccinella con un guscio in plastica rigido dotato di tanti piccoli forellini attraverso i quali vengono proiettate sul soffitto e sulle pareti moltissime stelle e 8 tra le  costellazioni più importanti, una diversa per ogni spicchio del guscio. Questo giocattolo diventa così anche un’occasione per insegnare le costellazioni ai vostri bambini aiutandovi con la guida illustrata che troverete all’interno della confezione. Nella confezione troverete anche un certificato di adozione della tartaruga e le 3 pile AAA necessarie per il funzionamento.

Le stelle possono essere proiettate in tre colori diversi quali il blu, l’ambra, il verde, anche il guscio stesso si illumina. Per un risultato ottimale della proiezione è consigliabile disporre il peluche su una superficie piana magari al centro della stanza.

La luce notturna, dopo aver trasformato una camera da letto in un incantevole cielo stellato, si spegnerà automaticamente dopo 45 minuti.

Il prezzo è di 40 euro circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!