Le Choco Pizze!

Ah, la pizza! E’ un piatto che avvicina per la gola davvero tutti, grandi e piccini di tutti i Paesi… veloce, salutare, gustosa, un pasto completo che si consuma sempre con gran desiderio!

Per chi resiste dopo questa prelibata pietanza con ancora il bisogno di rimpinzarsi… in fondo c’è il dolce! E se è vero che ‘dulcis in fundo’ non è dunque proprio il dessert la portata più attesa?

Allora perchè aspettare la fine di un pasto prima di poter gustare un buon dolce? Al cioccolato ad esempio, con la vasta gamma di gusti in cui viene offerto il cioccolato, bianco, fondente, al latte, alle nocciole, e tanti altri, o le sue qualità benefiche, sull’umore ad esempio, forse un po’ meno sulla linea… ma come resistergli?

Le fattezze di un’ottima pizza all’italiana ma la bontà del migliore cioccolato… sono le Choco Pizze! La tradizionale pizza ispira il mondo del cioccolato che ne visita l’aspetto ed il successo ma ne rivisita il sapore, le Choco Pizze in realtà sono maxi e tonde tavolette di cioccolato da scegliere in svariati gusti come fondente, al cioccolato bianco, ogni Choco Pizza ha i suoi abbellimenti, ad esempio: la Choco Pizza margherita ha del riso soffiato per rappresentare la mozzarella, ciliegie a simboleggiare il pomodoro, una fetta di kiwi tagliata a forma di foglia per raffigurare il classico basilico al centro di ogni pizza margherita doc! Ed ancora… Choco Pizza capricciosa, Choco Pizza perugina e tanto altro. La perfetta presentazione delle Choco Pizze è la loro confezione: uno scatolo in cartone, proprio come quello tradizionale per le pizze!

le Choco Pizze sono acquistabili nei Choco Store presenti in ogni regione. La vostra pizza preferita? Da oggi una Choco Pizza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!