L’astuccio kebab

Una delle proposte gastronomiche particolarmente apprezzate negli ultimi anni è il Kebab… o Piadina, Pita, Ashtanur, Gyros, è quel gustoso pane tondo che ogni cultura chiama a modo suo che racchiude carne sfilettata, spezie varie e conquista al primo assaggio!

Un originalissimo gadget rende omaggio a questa buonissima “invenzione”: l’astuccio Kebab! È un divertente, ma al contempo utile, astuccio che riproduce in modo impressionantemente realistico il pane tipico del kebab, al punto da ispirare “l’acquolina in bocca” proprio come se fosse da addentare… ma è in morbido tessuto di cotone con una pratica chiusura in velcro che permette di arrotolare il “pane” proprio secondo la classica forma cilindrica di un buon kebab, ma al suo interno niente carne, salse speziate e patatine fritte: il suo ripieno saranno gli accessori che sceglierete di apporvi. Può alloggiare fino a 10 oggetti garantendo loro una perfetta tenuta in ogni circostanza grazie ad un pratico elastico nel quale fissare le cose, penne, matite, forbicine, pennarelli, pennelli, ma anche accessori per il make up come eye liner, rossetti, pennelli per il trucco, e quant’altro, inoltre è dotato di un anello in acciaio che può essere usato per custodire penne usb o altro. L’interno dell’astuccio kebab è da scegliere tra cinque fantastici colori.

È un divertente accessorio con il quale strappare un sorriso ad una giornata di scuola, o regalare un dettaglio della propria personalità giocosa alle giornate di lavoro, o semplicemente un originale custode per tenere in ordine i propri accessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!