L’albero di lecca lecca

Le caramelle sono una leccornia ed hanno in sé non solo l’attrattiva del gusto ma anche il loro aspetto è interessante, un misto perfetto di bontà e simpatia, con un pizzico quasi di magia che riporta a quelle sensazioni di freschezza, divertimento, spensieratezza tipiche dell’infanzia.

Ci sono caramelle che hanno lanciato vere e proprie mode, i lecca lecca ad esempio, leccare quelle caramelle tonde con disinvoltura mentre dalla bocca spunta il classico bastoncino bianco su cui sono collocate è, dalla loro invenzione, un gesto distintivo, alla moda, quasi uno stile di vita. Oltretutto, nel mondo di questo genere di dolciumi, i lecca lecca sono il modo più pratico per gustarli poiché non si corre il rischio di appiccicarsi le mani, nemmeno nello scartarli, perfetti soprattutto per i bambini pasticcioni. E che dire poi del fanatismo? Il loro aspetto ha richiamato anche il mondo dell’arte, il famoso marchio di lecca lecca Chupa Chups vanta la firma del celebre artista Salvador Dalì che ne ha disegnato il logo in pieno stile pop art.

Così c’è un gadget da considerarsi un po’ come un’opera d’arte contemporanea, è l’albero di lecca lecca! Questa deliziosa piccola scultura di sapore e colore è composta da circa 130 lecca lecca diversi, nel classici gusti di ciliegia, limone, arancia, mela e tanti altri, sistemati su un supporto tale da creare un albero di lecca lecca ‘piantato’ in un vaso di argilla marrone. La composizione nel suo insieme misura circa20 cm di altezza per un peso di1,300 g. Avvolta in una confezione di plastica trasparente con tanto di nastro regalo colorato, la vostra piccola piantina di lecca lecca potrà essere un divertente ed innovativo complemento d’arredo, per certi versi interattivo, perché un’oasi di gusto di cui assaporare i ‘frutti’ ogni volta che vorrete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!