Labbra e mani da star

Un buon biglietto da visita per le donne è avere un aspetto curato e la prima cosa che si nota è sicuramente il viso, seguito dalle mani.

Un filo di trucco, non troppo per non sembrare dei clown, non guasta mai. Dà un aspetto fresco e sistemato, così come una manicure ben fatta.

Quando conosciamo qualcuno, automaticamente il primo gesto che facciamo è porgergli la mano, ecco perché avere delle belle unghie, corte o lunghe che siano, con uno smalto colorato o neutro, fa fare bella figura.

Spesso quando guardiamo la televisione ci capitano davanti agli occhi le sfliate delle star sul famoso red carpet. È lì che ci accorgiamo di quanto possano apparire perfette certe donne anche solo con un rossetto e uno smalto abbinati.

Quest’anno numerosi brand di cosmetici hanno progettato set di smalti e rossetti dello stesso colore, per rendere le donne bellissime e affascinanti con un gesto semplicissimo.

In effetti quando già si indossa un bel rossetto di un colore acceso non è necessario truccare anche gli occhi. L’importante è avere così un bel sorriso. Abbinare il colore dello smalto a quello delle labbra è un trucchetto per apparire perfette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!