La vostra stanza diventa un videogioco con gli Adesivi da parete Super Mario Bros!

Decorare le pareti della propria stanza rappresenta un po’ la “croce e delizia” per la fantasia, ma per gli amanti dei videogiochi che adorano circondarsi di particolarità e divertimento la scelta è semplice ed originale: gli adesivi da parete Super Mario Bros!

Mario, i suoi amici, i suoi nemici, i funghi, i fiori, i percorsi fatti di mattoncini e tutto ciò in cui siete abituati ad “immergervi” per giocare al videogioco più famoso al mondo, da oggi vi darà la sensazione di rendervi protagonisti, di saltare insieme a Mario, di scansare gli ostacoli, di raccogliere monete perché le mura della vostra stanza ricreeranno esattamente le originali scene del gioco. Creare questa fantastica “atmosfera” sarà possibile grazie agli stickers rimovibili Super Mario Bros. In perfetta sintonia con le ultime tendenze dei murales decorativi da parete da attaccare, gli stickers Super Mario Bros sono realizzati in pellicola adesiva per regalarvi l’effetto ottico di un vero murales, aderiscono perfettamente alle pareti lisce o a quelle leggermente ruvide ma anche a superfici come porte, finestre, mobili, e sono riutilizzabili, è possibile infatti staccarli e riattaccarli ricreando sempre nuove “scene di gioco”, non si rimuovono però dalla carta da parati. Ogni confezione include 3 fogli di adesivi dalle dimensioni di circa 65 x 100 cm per un totale di 24 stickers rimovibili.

Non vi resta che ricreare a vostro piacimento il percorso di gioco che preferite e dare un tocco sorprendente a camere, uffici, negozi o qualsiasi altro posto si presti a far rivivere il meraviglioso mondo di Super Mario Bros!

One thought on “La vostra stanza diventa un videogioco con gli Adesivi da parete Super Mario Bros!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!