La sveglia di Violetta

Ogni giorno è un buon giorno se a svegliarci è la sveglia di Violetta! La telenovela più amata dai ragazzini ormai sforna gadget di tutti i tipi, alcuni dei quali anche molto utili.

Violetta, progetto nato nel 2012 in Argentina, ha riscosso un successo incredibile e tantissimi bambini stanno imparando lo spagnolo grazie a questo personaggio tanto amato e imitato.

La serie è ambientata a Buenos Aires, dove l’adolescente Violetta, giovane talento cerca di sfondare nel mondo della musica. Nella scuola per cantanti in cui si iscrive incontra i suoi migliori amici e si innamora per la prima volta. Ecco che sorgono i soliti problemi di cuore, i litigi, ma anche tante scene di affetto e solidarietà.

Non c’è bambina al giorno d’oggi che non la conosca e che non abbia imparato a memoria le sue canzoni.

Dato che la sveglia mattutina è sempre un incubo sia per i bimbi che per le mamme, un modo per invogliare le nostre figlie ad alzarsi puntuali è farle svegliare dalla stessa Violetta.

La sveglia orologio di Violetta si trova sia rotonda che a forma di cuore. I colori e le immagini del telefilm la rendono veramente bellissima. Ecco un bel modo per svegliarsi al mattino sorridenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!