La Statua della Libertà diventa una comoda penna USB

Ultimamente di penne usb con forme insolite ne vediamo davvero tante sugli scaffali dei negozi e a tal proposito segnaliamo questa originalissima Pen Drive che ha le sembianze della celebre Statua della Libertà.

Un regalo ideale per il proprio amico o un familiare in occasione del Natale, anche perchè ha un prezzo davvero contenuto.

Originale e simpatica questa Statua della Libertà USB è grande 110 x 37 x 30 millimetri e ha una capienza di 16 GB ed è in grado di supportare l’interfaccia USB 2.0, che assicura una maggiore e più elevata velocità di trasferimento dati.

Questo piccolo accessorio è un must have per mostrare e la propria originalità ai conoscenti!

Una Pen Drive particolare e originale rappresentante la statua simbolo di New York, realizzata da Frédéric Auguste che Bartoinini e che fu donata dalla Francia agli Stati Uniti d’America nel lontano 1886, in occasione del centenario della Dichiarazione d’Indipendenza.

Il prezzo è molto allettante: infatti è possibile acquistarla via internet a soli 22 dollari, ovviamente spese di spedizione escluse.

Di chiavette Usb ne avevo viste tantissime, ma questa è unica! Un ottimo pensiero di Natale per i propri cari che lascerà tutti a bocca aperta.

Vediamo ora un pò le caratteristiche tecniche della Pen Drive a forma di Statua della Libertà:

– Realizzata in gomma dura

– Supporto plug and play come tutte le normali penne USB

– Supporto protezione dati con password

– Nessuna necessità di driver per gli ultimi Sistemi Operativi (I driver per Windows 98 SE sono disponibili online)

– Capacità 16 GB

– Interfaccia USB 2.0

– Dimensioni 110 x 37 x 30 mm

– Garanzia a vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!