La Poltrona Relax per letto

C’è una piacevole abitudine che accomuna tutti noi, compresa la sua ‘degenerazione’ in qualcosa di spiacevole: starsene a letto a guardare la tv, a leggere un libro e dopo un po’ finire con lo stare scomodi e non trovare più la giusta posizione perché i cuscini non bastano a garantire una postura piacevole e rilassante.

Per tutti quelli che non vogliono rinunciare ad una della abitudini più intime e rilassanti… ecco la Poltrona Relax, o Nap Massaging Bed Rest, sono svariate le aziende produttrici, si tratta di una innovativa poltrona che offre un comodissimo sostegno per la schiena, perfetta da usare a letto, le sue dimensioni 70 x 51 x 58 cm la rendono adattabile infatti su qualsiasi letto e anche su divani e poltrone dallo schienale basso o scomodo.

La Poltrona Relax è il risultato di studi ergonomici, si presta a sostenere tutte le forme del corpo e dimensioni, adatta anche per gestanti, disabili, anziani o coloro costretti a lunghi periodi di permanenza a letto.

La Poltrona Relax, oltre a garantire il giusto sostegno alla schiena poiché rigida ma al contempo morbida con un particolare rivestimento piacevole al tatto, offre: un massaggiatore integrato per un rigenerante massaggio vibrante da scegliere tra velocità alta o bassa con tasti di comando sul bracciolo, due tasche laterali per contenere libri, penne, riviste, telecomando per la tv, tablet, occhiali, snack, e tutto ciò che occorre tenere a portata di mano senza scomodarsi, un supporto per una tazza ed un’utilissima luce al led orientabile a 360°, perfetta per leggere, scrivere, lavorare anche al buio. Si presta facilmente anche ad essere conservata in un armadio o sotto il letto poiché grazie alle sue pieghe è semplicissima da riporre occupando poco spazio.

Un confort totale per mente e muscoli… cosa c’è di meglio?

2 thoughts on “La Poltrona Relax per letto

    • Ciao Emanuele,

      il nostro blog è un raccoglitore di idee regalo di cui spesso non conosciamo il prezzo. Ci piace però consigliare idee carine ed originali trovate in rete.

      Prova a cercare in rete l’articolo oppure ti consigliamo una ricerca per immagini in modo da essere sicuro di trovare ciò che cercavi

      Grazie per averci contattati e buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!