La piantina portagraffette

Uno degli oggetti più pensati quando si vuol dare un tocco di colore ed originalità alla scrivania della propria camera o del proprio ufficio è la classica piantina. Ma ci vuole una meticolosa cura per evitare che appassisca e non può essere nulla in più di un semplice elemento ornamentale.

Per dare quel tocco di design che manca alla vostra scrivania ci pensa una piantina la cui funzione è quella di portagraffette! Le graffette di metallo, indispensabili per tenere in ordine documenti, fogli, disegni, ricevute e quant’altro, anch’esse spesso sparse qua e là, ora saranno ordinate a formare la corolla di una meravigliosa piantina di margherite.

La margherita portagraffette è una pianta in un vasetto i cui steli, verdi, tubolari, piegabili da posizionare a proprio piacimento, con delle foglioline del loro stesso colore, terminano in un bottone, l’estremità dello stelo, magnetico che attrae a sé le graffette di metallo che andranno così a formare i “petali” della margherita.

In dotazione nella confezione, oltre al vaso e agli steli, ci sono circa 30 graffette colorate nei colori del violetto, dell’arancio, del giallo e del rosa che vi permetteranno di comporre le corolle, variopinte o monocolore, sugli steli orientabili.

Non vi resta che scegliere l’angolino di scrivania più opportuno per esibire la vostra simpaticissima, ma al contempo utile, “piantina”! Questo oggetto è acquistabile al costo di circa 15 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!