La Lettera Originale del vero Santa Claus

Circa nel 1950 Babbo Natale decise di “incontrare” e di “farsi raggiungere” dalle persone, fu così che venne costruito e ufficializzato il suo villaggio nella Lapponia Finlandese, proprio dove la strada principale attraversa la magica linea del Circolo Polare Artico. Da allora a Rovaniemi si trova il famoso Ufficio Postale di Santa Claus, ed è lì che milioni di bambini da tutto il mondo inviano le loro letterine di Natale a Santa Claus.

L’unico dono che arriva dritto al cuore e che resta, il regalo più vero e più bello che possiamo fare a qualcuno sono le nostre parole, l’unica “traduzione” più attinente dei nostri sentimenti, così Babbo Natale ha deciso di fare da “intermediario”, tra noi e la persona cara che vogliamo sorprendere, donandoci la possibilità di inviare una originalissima letterina di Natale firmata dal vero Santa Claus direttamente a casa del destinatario!

La Lettera Originale del vero Santa Claus” è un regalo adatto a tutti, perché Babbo Natale è nel cuore di grandi e piccini e il testo lettera toccherà la sensibilità che pulsa in tutti noi. Nel procedimento di personalizzazione è necessario: scegliere il testo della lettera standard tra quello per bambini da 1 a 12 anni e quello per adulti da 13 a 105; scegliere il saluto tra “Carissima, Carissimo, Carissime, Carissimi”; inserire i dati del Destinatario; i dati del Mittente (nome o soprannome che Babbo Natale citerà in calce alla “fiabesca” letterina per rendere un noto riconoscimento all’autore della sorpresa). La Lettera Originale del vero Santa Claus è scritta su carta, busta, e verrà spedita direttamente da Rovaniemi dai suoi “elfi e folletti”, con certificato di autenticità, francobollo e timbro originale dell’Ufficio Postale di Babbo Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!