La fattoria portatile Playmobil sempre con voi

Il Natale è una festività che tutti aspettano con ansia. Almeno un mese prima le vetrine dei negozi sono addobbate prevalentemente con il colore rosso e le vie delle città sono illuminate a festa… insomma, nessuno può scordarsi di fare i tanto temuti e allo stesso tempo graditi acquisti natalizi! Sicuramente i nostri cari bambini sono più di tutti in trepida attesa per spacchettare i doni portati da Babbo Natale.

 Un regalo che indubbiamente riscuoterà successo è la Fattoria portatile Playmobil, divertente ed anche istruttiva. La cascina è divisa in ben quattro ambienti separati che costituiscono due mansarde, una stalla e una stanza per la raccolta dei prodotti. Ma la fattoria non è affatto incustodita. Ad abitarvi vi è un’intera famiglia di agricoltori composta da mamma, papà e figlio aiutati da altri tre fattori.

Inoltre, non potevano certo mancare i tanto cantati animali della fattoria: tre piccoli maialini con la loro mamma, un cavallo, un pony, tre topolini, due galline, cinque conigli e una gatta con i suoi due micini. Gli animali hanno anche i loro comforts come la vasca per l’acqua e il recinto per i maiali, le balle di fieno per il cavallo e le gabbiette per i coniglietti. Il lavoro dei fattori si sa è duro, ma noi possiamo aiutarli con gli attrezzi a disposizione: una carriola, una tanica, un secchio per il latte, un cesto per le uova, una scala per salire in mansarda e tanti altri ancora. La fattoria portatile Playmobil è facilmente richiudibile e trasportabile, e disponibile a meno di 40 euro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!