La borsa salvaspazio

Le donne, si sa, sono sempre alla ricerca di scarpe e borse da abbinare.

Sicuramente nel guardaroba di una ragazza o di una signora non mancheranno mai almeno (e sottolineo almeno!) cinque paia di scarpe e cinque borse diverse.

Bisogna poi considerare che ci sono borse da usare durante il giorno, borse per andare a scuola, quelle per il lavoro, per non parlare poi di quelle da sera.

Se pensiamo inoltre che d’inverno usiamo dei modelli con colori più scuri e d’estate altri tipi con tonalità più chiare allora possiamo anche dire che non abbiamo affatto bisogno di un armadio, perchè non ci basterebbe. Quel che ci serve è un’intera stanza in cui custodire tutte le nostre borsette.

Una souzione però oggi c’è ed è la borsa a zip.

Una sola lunga cerniera lampo può formare tante borse diverse: da spalla o a tracolla. Possiamo scegliere diversi colori e diverse misure a seconda dei nostri gusti e delle nostre esigenze.

Una volta utilizzata, prima di riporla nel guardaroba, basta smontarla, così da farla diventare una lunga zip che ripiegata occupa pochissimo spazio.

La borsa a zip può sembrare un modello esclusivamente sportivo, ma in realtà può essere utilizzata in qualunque occasione, visto che le si può dare la forma che vogliamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!