La bellezza dei cristalli

Per ogni donna che si rispetti l’accessorio è sempre importante. Non basta vestirsi bene e avere la giusta acconciatura, ma bisogna scegliere gli accessori giusti.

Quando si ha un appuntamento galante o una cena importante il look conta tantissimo. In effetti purtroppo la prima cosa che notiamo nelle persone, che noi lo vogliamo oppure no, è proprio l’aspetto.

È pur vero che l’eleganza in un certo senso è una dote, o la si ha o sarà sicuramente difficile acquisirla col tempo, ma tutto sommato non è impossibile risultare minimamente chic.

Bastano pochi dettagli studiati alla perfezione per apparire subito diverse e più belle. Ci sono infatti dei particolari che possono donare luminosità al nostro viso o valorizzare il nostro fisico.

Essere eleganti significa innanzitutto essere semplici e naturali. Basta infatti un abbigliamento anonimo, portato con una certa personalità, per far sembrare una donna subito radiosa.

Ad un abito casual si può abbinare un accessorio di lusso per rendere il tutto più bello. L’ultimo must di quest’anno è il braccialetto Stardust di Swarovski.

Un tubicino di nylon contiene tantissimi cristalli luminosissimi di diversi colori. Possiamo scegliere la tonalità che più ci dona e il tipo di bracciale: corto o lungo da portare facendo due giri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!