Kit per giocare a tennis da soli

Quanta strada ha percorso il gioco del tennis da quando si praticava usando il palmo della mano coperto da un guanto per colpire la pallina!

È uno sport davvero appassionante ma spesso presi dai troppi impegni quotidiani non abbiamo tempo per organizzarci, spesso accade che non ci siano campi a disposizione o il partner per giocare. Se si potesse giocare a tennis, o semplicemente allenarsi un po’, facendo a meno di un campo, di un avversario, organizzazione, prenotazione, insomma, basandosi solo su se stessi? Non è solo un’utopia, si chiama SKLZ Power Base Tennis, è un gadget davvero geniale!

Si tratta di un “simulatore”, il vostro partner ideale! È costituito da una base tonda del peso di circa 10 kg, che quindi resta ben salda a terra e dotata di fondo antiscivolo adatta per interni ed esterni, alla quale è attaccato un elastico lungo 5 metri ma che ha un’estensione di un massimo di 10 metri, (in funzione della forza impressa al colpo), al quale collegare la classica pallina da tennis, in gomma rivestita di feltro.

Una volta attaccata la pallina da tennis potete iniziare a giocare, avrete bisogno solo di uno spazio prestante. Dotati della propria racchetta non dovrete fare altro che colpire la palla con la forza che volete, aspettare che l’elastico la faccia rimbalzare dalla parte opposta e la riporti indietro verso di voi che, preparati a riceverla, potrete piazzare un nuovo tiro. Allenarvi con dritto, rovescio, battuta, colpo a volo e ogni altra combinazione di colpi e scambi vi sembrerà terribilmente realistico!

Il Kit include la base, il cavo elastico e due palline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!