Kit Auto Union Jack, per non rimanere mai da soli di fronte ad un’emergenza

 

Un guidatore sa che intraprendere viaggi o brevi spostamenti in automobile richiede la ‘compagnia’ di tutto l’occorrente per fronteggiare qualsiasi evenienza. A volte capitano degli imprevisti che lontano da casa non si sanno gestire, come tornare alla macchina, accenderla per partire e per un caso fortuito o una distrazione accorgersi che la batteria è scarica, oppure dopo una giornata in giro in auto tra impegni vari non sapere dove ricaricare il proprio cellulare scarico. Queste e tante altre spiacevoli situazioni per le quali si avrebbe bisogno di un vero e proprio kit per le emergenze!

Ciò che realizza questa esigenza di sicurezza è una mini Union Jack che sfreccia in vostro aiuto… si tratta di una borsa dalle simpatiche fattezze di una automobile Mini con tettuccio decorato con la bandiera ‘Union Jack’ del Regno Unito il cui interno è comprensivo di un kit per applicare un piano d’emergenza in ogni occasione! Il Kit Auto Union Jack include cavi batteria da 100 ampere, un caricabatteria d’emergenza per cellulare con 4 adattatori, dei guanti in gomma per non sporcarsi le mani mentre si ripara la macchina, si cambia una gomma etc, un raschietto gratta ghiaccio per rimuovere il ghiaccio, la brina sui vetri nelle giornate d’inverno, un martello d’emergenza con base magnetica, una torcia di segnalazione, un block notes ed una penna per annotare qualsiasi appunto.

La borsa kit Auto Union Jack è comoda, piccola e simpatica, un regalo perfetto per tutti gli automobilisti un po’ distratti, per quelli invece un po’ apprensivi e per chiunque voglia vivere il mondo attraverso l’automobile con simpatia e serenità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!