Jet White Winter… il gasatore a casa tua!

Un motivo che sicuramente spinge molti a rifornire le proprie credenze di bottiglie d’acqua è la preferenza all’effervescenza delle bollicine rispetto alle acque naturalmente lisce.

Oggi vi è un metodo che sicuramente va incontro all’ambiente, oltre che al nostro budget e alla nostra quotidianità.
Una sola parola: gasatore. Un meccanismo quest’ultimo che ci permette di rendere gassata l’acqua del nostro rubinetto, nell’entità che più ci è gradita. Ne esistono di vari tipi, anche pubblicizzati.

Leader nel settore della preparazione domestica di bevande gasate e di acqua minerale frizzante è senz’altro Sodastream.
Il marchio offre non solo gli apparecchi per gasare l’acqua, ma anche bottiglie, cilindri e diversi succhi concentrati. I suoi prodotti sono distribuiti in migliaia di negozi in tutto il mondo.

L’azienda ha persino pensato a un’edizione limita per Natale che prevede due concentrati Winter, realizzati appositamente per essere il regalo di Natale ideale per te, la tua famiglia e i tuoi amici.

All’interno del pack Jet White Winter  si troveranno l’apparecchio sodastream con 2 bottiglie in PET, un cilindro con licenza d’uso contenente CO2 e 2 concentrati al gusto di pesca Bianca e pera, mirtillo bianco e mela.

L’azienda offre anche altre tipologie di gasatore, anche a prezzi più elevati… tutti certificati da un rinomato ente, ovvero il TUV in Germania.

A soli 80 € si può avere in casa tutta l’acqua frizzante che si vuole, senza dover acquistare e trasportare confezioni e confezioni di bottiglie e aiutando così anche l’ambiente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!