iStuck… il simpatico ‘poggia-iPhone’

Oggi i dispositivi tecnologici sono sempre più in aumento.
Non si fa in tempo ad acquistare l’ultimo modello di cellulare o pc (o altro) che un nuovo prototipo è stato messo in cantiere!

Bisogna allora correre ai ripari, ma non sempre è facile.
Un po’  a causa del portafogli che ‘piange’, un po’ perché magari non siamo ferratissimi in tecnologia mentre il destinatario del nostro regalo è un indiscusso intenditore!

Se e quando si è in una situazione simile, consiglio sempre di puntare su un’idea regalo divertente ma allo stesso tempo utile (anche se in piccolo) ed economica.

iStuck risponde puntuale a tutte le suddette caratteristiche.

Il prodotto è, banalizzando, un poggia-iPhone.
iStuck, difatti, è uno stand per sostenere l’iPhone simpatico e funzionale.

Il dispositivo ha un design divertente, richiamante la forma di gomma da masticare… la più famosa per la sua grandezza e per il suo colore (rosa)!

Appoggiandoci sopra l’iPhone, il prodotto diviene un’ottima base la quale permette in posizione semi-orizzontale di utilizzare il dispositivo della casa Apple in maniera ottimale.

In questo modo il vostro destinatario potrà utilizzare il suo iPhone in condizioni ottimali oppure lasciarlo sulla scrivania senza rischiare di perderlo tra le varie carte ed i molteplici oggetti!

Il prodotto è adatto a qualsiasi persona: grandi e piccini, maschi e femmine… purché abbiano un iPhone e voglia di non essere troppo seri!

iStuck è disponibile al più che modico prezzo di 4 €!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!