Iris Notes… la penna intelligente!

‘Unire l’utile al dilettevole’ non sempre è facile. L’idea regalo che stiamo per proporre riesce a soddisfare appieno il noto proverbio, soprattutto per chi lavora nel campo della grafica e che spesso ha le migliori idee proprio quando non è davanti al pc. Oppure per chi sta scrivendo una tesi di laurea o qualsiasi altro documento richieda molte ore davanti al monitor.

La Iris Notes dà sollievo agli occhi e permette di salvare qualsiasi cosa venga scritta su un qualunque foglio di carta. Si tratta  di una penna e di una piccola unità in grado di catturare sia sia i disegni che i testi scritti a mano, che verranno poi convertiti in testo modificabile. Le ricariche d’inchiostro (M21 standard, lunghezza 67 mm x 2,35 mm) sono facilmente reperibili ed ogni confezione ne contiene 3. Una volta eseguita l’installazione al pc, utilizzare questa speciale penna è davvero un gioco da ragazzi! Basta posizionare l’unità ricevitore nella parte superiore del foglio di carta, accenderla e scrivere o disegnare ciò che si vuole con la penna in dotazione. Una volta terminato il tutto, bisognerà collegare l’unità ricevitore al computer utilizzando l’apposito cavo Usb, lanciare il software e cliccare su ‘upload’. In questo modo il nostro materiale scritto sarà trasferito al pc e potrà essere visualizzato, modificato, salvato o anche cancellato.

La penna è perfetta per le bozze, mentre per le annotazioni scritte manualmente tutto dipende anche dalla calligrafia. Inoltre, essa riconosce ben 22 lingue e memorizza fino a 100 pagine. Possiamo acquistarla sia nei negozi di informatica che navigando in internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!