iPod e iPad personalizzabili

Ormai quasi tutti abbiamo a che fare quotidianamente con la tecnologia e così non è poi tanto azzardato regalare qualcosa che faccia parte di quel mondo.
Gli Mp3 e addirittura anche gli iPod, però, sembrano non essere più annoverati come regali originali o particolari.

Che peccato! Sicuramente sono prodotti alla moda, ma si sa… quando qualcosa inizia a diventare alla portata di tutti o di molti c’è bisogno dell’aggiunta di un particolare distintivo oppure, nel peggiore dei casi, di un nuovo articolo!

Noi oggi consigliamo proprio la prima soluzione, ovvero renderli unici ed originalissimi! Come? Ovviamente rivolgendoci alla rete!

E’ possibile, infatti, personalizzare l’iPod e/o l’iPad scelti nell’Apple Store online scegliendo l’opzione che permette di incidere sul prodotto acquistato una frase, un messaggio personale, un nome e tutto ciò che si vuole.
Se non si hanno ben chiare le parole che si vuole far imprimere, si può consultare un’apposita sezione nella quale vengono riportate alcune idee.

L’incisione è realizzata attraverso il laser ed è del tutto gratuita. Unico limite riguarda la lunghezza della frase, che varia a seconda del modello di articolo scelto.
Sull’iPod classic e sull’iPod touch non si possono superare le due righe (ciascuna con un massimo di 29 caratteri);  sull’iPod shuffle e sull’iPod nano una riga (con un massimo di 14 caratteri); infine, su iPad le due righe (ciascuna con un massimo di 35 caratteri).

Inoltre, aggiungendo 5 € si avrà anche una confezione regalo davvero esclusiva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!