Io vorrei…una stella!

“Ti regalerei una stella” è una delle frasi più usate tra fidanzati. In effetti sta ad indicare il fatto che per amore si farebbe di tutto, anche una cosa quasi inimmaginabile. La forza dei sentimenti ci fa diventare capaci di fare qualunque gesto pur di vedere il nostro amore felice.

Una delle cose più romantiche al mondo è proprio fermarsi a guardare il cielo, magari su una bella spiaggia di sera, quando tutte le costellazioni sono visibili.

Quante volte abbiamo detto “Quella è la nostra stella”, senza però dare molto peso alle nostre parole, visto che non è possibile prenderne una e farla nostra…ma forse questo non è del tutto vero.

Oggi si possono regalare le stelle a chi più si ama! Tramite Global Star Registry si può scegliere la propria stella preferita e farla registrare col proprio nome. In cambio si riceverà un kit contenente le coordinate astrali della propria stella e una targhetta che ne indica il possesso.

Un regalo particolarmente dolce per una persona che merita davvero tutto il nostro affetto. Ordinato online il pacchetto arriverà in pochi giorni a casa nostra, facendoci realizzare una sorpresa unica e speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!