Inner message, l’anello che lascia un messaggio sul dito dopo averlo sfilato!

Il posto dove sono impressi i “messaggi” più importanti di noi è la nostra pelle, pensiamo ai segni del tempo, ai segni della vita, ai tatuaggi… la nostra pelle diventa così quasi un “codice da leggere”, da “decifrare” come affermava una famosa scrittrice. Perché attraverso il nostro corpo si comunica molto più di quanto possiamo esprimere, anche quello che indossiamo, di cosa lo orniamo, diventa “comunicazione”. La fedina di fidanzamento, ad esempio, sono il simbolo del nostro stato sentimentale… ma a volte c’è bisogno di sfilarla, magari quando ci si lava le mani, o quando si lavora per non rischiare di rovinarla, e in tante altre situazioni.

Che ne pensate allora di un anello che una volta sfilato vi lascia impressa sulla pelle la sua traccia con un messaggio? L’idea è di una disegnatrice di gioielli, la giapponese Jungyun Yoon, ispirata dalla storia di un cantante che sfilandosi la fedina, dopo essere stato lasciato dalla sua ragazza, ritrovò sul suo dito il “segno” dell’anello di fidanzamento che aveva portato per anni.

Inner message” si chiama, è un anello dall’aspetto di una classica fedina basica, disponibile nelle versioni in oro o in argento, ma la particolarità è al suo interno, il segreto è un mini messaggio inciso in rilievo che, attraverso la costante pressione che esercita sulla pelle del dito, crea una sorta di tatuaggio temporaneo. Una volta sfilato il gioiello la sua memoria resta attraverso un “ornamento immateriale”.

Le opzioni del messaggio sono 3, un disegno carico di significato: un cuore; una romantica domanda: “Marry me”; una decisa affermazione: “Always”.

Un regalo ideale per chi cerca un accessorio estremamente romantico, pregno di significato, unico!

 

2 thoughts on “Inner message, l’anello che lascia un messaggio sul dito dopo averlo sfilato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!