In giro mangiando con ATMosfera

Il popolo italiano, si sa, è golosone e il cibo è sempre al centro di qualsiasi evento importante. Durante le festività, poi, le abbuffate aumentano e anche i chiletti! Perché non regalare a Natale allora proprio una cena?

Non un pranzo qualunque, ma un pasto da vivere a bordo di un tram speciale per le vie milanesi. Il mezzo in questione è ATMosfera ed è perfettamente funzionante. Le due carrozze, ATMosfera1 e ATMosfera2, sono state restaurate e convertite in veri e propri ristoranti dal gusto retrò. Il tutto è stato curato senza tralasciare nessun particolare, dagli arredi alla scelta dei menu e dei vini. Per prenotare la fantastica e particolare esperienza è indispensabile telefonare al Numero Verde 800.80.81.81 (per le aziende lo 02 48.03.95.29) il lunedì dalle ore 9.00 alle 12.00 e dal martedì alla domenica dalle ore 11.00 alle ore 19.00, comunicando il numero dei partecipanti e la scelta del menu

Inoltre, entro 36 ore prima del giorno per cui è stata riservato l’elegante convivio si riceverà una chiamata da un operatore del Numero Verde ATM, il quale comunicherà un codice di prenotazione da riferire una volta saliti a bordo. Il menu non è fisso e si può scegliere fra tre tipologie: carne, pesce e vegetariano. Le pietanze sono opera di chef internazionali e sono accompagnate anche da piatti della tradizione milanese. Il costo è di 65 € a persona, a prescindere dal menu scelto. Il pagamento può essere effettuato in contanti, con carta di credito o con Bancomat.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!