Illooms, i palloncini luminosi!

I palloncini, quelli in lattice d’uso moderno, devono la loro invenzione ad uno studioso che, nel 1930, per primo impiegò il lattice liquido per creare palloncini, che originariamente erano prodotti con membrane animali. Oggi i palloncini sono oggetti immancabili per feste e cerimonie di ogni genere poiché grazie alla vastità delle forme, dimensioni e colori si prestano ad ogni occasione. Gonfiati ad aria o gonfiati ad elio costituiscono quasi il “segno di riconoscimento” del divertimento! L’unica sfortuna è che al buio non si vedono, così perdono gran parte del loro fascino. 

Per gli amanti dell’innovazione, di addobbi sempre originali e sorprendenti e soprattutto di atmosfere da favola ecco un regalo meraviglioso: i palloncini luminosi! Si chiamano Illooms palloncini al Led ed il loro utilizzo suggestionerà in modo “magico” l’atmosfera di tutte le feste, le sorprese, le occasioni, le ricorrenze, le cerimonie in cui verranno impiegati.  

Il loro funzionamento è semplicissimo e sicuro: ogni palloncino ha al suo interno un micro Led. Il Led funziona con delle piccole batterie, per accendere la luce basta sfilare la linguetta di plastica a forma di freccia che fuoriesce dal palloncino così che le micro batterie entrano in contatto e generano l’accensione. Si otterrà un fascio di luce uniforme che dall’interno del palloncino creerà un effetto unico! Una volta accesi la loro luce può durare all’incirca per  15 ore ma alcune testimonianze affermano che la loro durata si può protrarre fino alle 24 ore. Sono diversi i modelli a disposizione, circa 10 attualmente, disponibili in tantissimi colori in confezioni da 5 o da 15 palloncini.

I palloncini Illooms, e la loro accensione, sono brevettati a livello mondiale. Realizzati il latex atossico e privo di sostanze pericolose, possono essere gonfiati sia ad aria sia ad elio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!