Il vostro amore come in un dipinto

I nobili un tempo usavano regalare alle proprie amanti magnifici ritratti fatti dai migliori pittori in circolazione. Il ritratto era costoso, proprio per questo era un dono tanto apprezzato da tutti.

Esporlo in casa propria era d’obbligo ovviamente. Esso doveva essere ammirato da tutti gli ospiti, che così si potevano complimentare col pittore e riconoscere che la dama era effettivamente una donna di un certo livello.

Con l’arrivo della fotografia naturalmente i dipinti hanno iniziato a scomparire, anche se restano comunque molto amati.

Tra poche settimane sarà San Valentino e tutti gli innamorati sono alle prese coi possibili regali da fare. Un ritorno alle abitudini del passato può essere un’idea originale. La cosa più importante è in effetti stupire il proprio partner con una sorpresa un po’ speciale.

Si può ad esempio scegliere la propria foto preferita, della prima sera trascorsa insieme o dell’ultimo viaggio in un posto da favola, e farla stampare su tela, proprio come se fosse un quadro.

Si può decidere di stampare solo la foto del proprio compagno di vita, ma è sicuramente più dolce e romantico regalare una tela in cui la coppia si trova in uno dei momenti più belli della sua storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!