Il termoventilatore sbrina-vetri portatile

Tra i tanti piccoli disagi che il freddo inverno porta con sé, per gli automobilisti non c’è nulla di più scomodo di un vetro ghiacciato.

Pensate a chi è costretto a scendere dall’auto per ripulire il parabrezza manualmente con le apposite spugne o chi nonostante le temperature bassissime tiene il finestrino aperto per evitare la patina di condensa. Naturalmente la vostra vettura sarà già fornita della funzione sbrina-vetri, ma se siete stanchi dei soliti rimedi per eliminare i “segni del freddo” dal vostro vetro e soprattutto siete interessati ad un riscaldamento supplementare che vi garantisca maggiore aiuto e calore, ecco il regalo ideale per il vostro inverno: il termoventilatore sbrinatore portatile.

È un apparecchio piccolo e funzionale, potenza 150 VV, si aziona semplicemente collegandolo tramite la presa accendisigari, può essere fissato con velcro e supporto a vite sul cruscotto della vostra auto, camper o camion oppure poggiato a terra a svolgere la funzione di riscaldamento addizionale per la zona piedi, oltre a poter essere anche uno scalda-sedili o un silenzioso ventilatore. Grazie all’elemento riscaldante in ceramica PTC ha una conversione ottimale dell’energia ed è protetto contro il surriscaldamento.

Potete acquistare questo apparecchio ad un costo che non supera i 20 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!